Funny bunny…

 

Chi sei tu? Uno di quelli che credono anche senza vedere o uno di quelli a cui servono le prove per credere?

Eccoti qui la prova che i conigli sono INTELLIGENTI!

Il coniglio che si crede un cane da pastore

Champis era stato adottato come animale domestico, ma una volta che il suo talento si è rivelato, è diventato un elemento indispensabile nella fattoria in cui vive, nei pressi di kal, in Svezia, assumendo il ruolo del cane da pastore.
Vedi come le pecore obbediscono ai comandi del piccolo orecchiuto, che sembra divertirsi nel suo ruolo di pastore? Basta che Champis si metta a correre dietro le pecore, che queste eseguono subito il suo comando, muovendosi da una parte all’altra del campo. Tanto efficiente, che ad un certo punto riesce a farle raggruppare in un punto del recinto. Fantastico!

Super Rabbit

Ecco come un super bianco-rabbit riesce ad arrivare alla ciotola di pellets appoggiata su un tavolo!! (tu però col tuo coniglio non farlo mai!!!)

Big Buck Bunny

Big Buck Bunny narra la storia di un coniglio gigante dal cuore enorme. Un giorno d’estate, tre roditori lo assalgono, cominciano a schernirlo, a deriderlo e qualcosa cambia… Guarda come si vendica Big Buck Bunny…

  2 Responses to “Funny bunny…”

Comments (2)
  1. champis mi ha conquistata vorrei far vedere questi video a chi considera i conigli animali da gabbia,da forno,o stupidi.(li amo così tanto che grazie a loro ho capito l’iportanza della vita e per questo sono diventata vegetariana)

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)