Apr 232012
 

Hai un coniglio o ne vorresti uno?

Non mancare all’incontro di Addestrare Conigli!

 

Il coniglio da compagnia:
tutto quello che devi sapere

 

locandina incontro Addestrare ConigliSi terrà venerdì 11 maggio 2012  a Brescia, alle ore 20:30, il primo incontro formativo di Addestrare Conigli sul coniglio da compagnia (clicca sull’immagine per scaricare la locandina in formato PDF).

Il coniglio si sta diffondendo molto rapidamente come pet (animale da compagnia), ma non altrettanto rapidamente si stanno diffondendo le informazioni che lo riguardano e ne consentono una gestione corretta.

Ecco allora che ho deciso, insieme a Yogurt, di fissare un vero e proprio appuntamento, rivolto a chiunque abbia già un coniglio nella propria casa e a tutti coloro che ne vorrebbero uno, per svelare tutto quello che bisogna sapere: dalla scelta di avere un coniglio come pet, all’alimentazione, dalla gestione quotidiana al benessere dell’animale.

All’incontro parteciperà anche il Dott. Fabio Gnali, noto medico veterinario esperto in animali esotici, che parlerà di vaccinazioni e sterilizzazione e risponderà alle domande più tecniche che riguardano la salute dei nostri pelosi.

La sede dell’incontro è il Centro Civico Achille Papa, in via del Santellone, 2 a Brescia.

Qui sotto trovi la mappa interattiva di Google, ma se dovessi avere problemi di visualizzazione puoi copiare e incollare l’indirizzo dato qua sopra e cercarlo in Google Maps o cliccare sul link blu Visualizzazione ingrandita della mappa.


Visualizzazione ingrandita della mappa

L’ingresso è libero, ma i posti a sedere sono limitati.

Per qualsiasi informazione, telefona al numero 340 6631891, oppure scrivi una e-mail all’indirizzo [email protected].

Spero di vederti in sala venerdì 11 maggio!

P.S. A questo primo incontro non è prevista le presenza dei pelosi, ma non temere: presto organizzerò altri incontri dove gli orecchiuti saranno i protagonisti!

 

Leggi anche:

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)