Dic 072012
 

Ehi, l’hai notato vero? Nooo?? Non ancora?
Se non hai ancora notato che il sondaggio del mese di dicembre non è ancora stato pubblicato vuol dire che i sondaggi del mese non sono abbastanza interessanti oppure che l’intero sitlog non è abbastanza interessante e allora devo correre ai ripari e rimediare subito!

Se invece lo hai notato, ottima osservazione e soprattutto 1-0 per me e per il sitlog 😉

2013Ad ogni modo, il 2013 sarà foriero di importanti novità e – spero – miglioramenti utili a tutti, che ho deciso di svelarti in anteprima in questo articolo scritto al volo (perché per realizzare tutte le novità in programma mica posso permettermi di perdere ore a scrivere gli articoli, no?):

– una fresca e specialissima novità saranno i corsi di Interazione/Relazione  Umano-Coniglio, Mobility e Clicker Training (a piccoli gruppi e individuali/personalizzati) che partiranno in primavera. Per questo, spero mi perdonerai se magari tra gennaio e marzo prossimi non pubblicherò molti articoli: sfrutterò tutto il tempo possibile per studiare, preparare e organizzare i corsi;

– ricordi il webinar di luglio 2012? Il successo che ha avuto è stato straordinario e, anche se l’ho già fatto, non smetterò mai di ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile quel successo. Oltre ogni aspettativa! Per questo è assai probabile che l’evento si ripeterà nel nuovo anno, magari con qualche piccola modifica e sicuramente con alcune ulteriori migliorie;

– la sezione dedicata al sondaggio del mese verrà sostituita da qualcosa di molto più utile e costruttivo per tutti quanti: Le Risposte Del Mese in video. Al posto del sondaggio comparirà ogni mese un filmato che risponderà alle tre domande più proposte nei 30 giorni precedenti. Ho già del materiale al riguardo, perciò questa novità sarà cronologicamente la prima, quella che saluterà il nuovo anno, partendo proprio da gennaio!
Ogni giorno ricevo e rispondo a decine di domande via mail e per questo motivo non sempre riesco a rispondere in tempi brevi come vorrei. La maggior parte di queste domande però si ripete costantemente: alimentazione, salute, comportamento, educazione, giochi… i temi sono diversi, ma le domande sempre simili e allora mi sono detta: perché rispondere decine di volte alle stesse domande di persone diverse? Con un video posso rispondere a più di una domanda per volta e raggiungere molte più persone contemporaneamente, perciò ecco che è nata questa idea.

Se anche tu hai un dubbio o una domanda, qualche curiosità che vuoi toglierti, un consiglio o un’opinione che vuoi chiedermi, scrivimi all’indirizzo [email protected]. Ogni mese raggrupperò tra le tre e le cinque domande più frequenti, particolari o interessanti e risponderò pubblicamente nel video del mese.

Spero che queste iniziative ti piacciano e che avranno successo come tutte quelle organizzate fino ad oggi.

Non sono sicura che saranno le uniche, perciò mi raccomando: torna a trovarmi spesso!

Ricordo che chi si iscrive al sitlog, attraverso il modulino in alto a destra, riceve via mail in modo del tutto gratuito 14 lezioni su come addestrare il proprio coniglio in pochissimi semplici passi e ha la garanzia di restare sempre aggiornato e informato su tutte le iniziative di Addestrare Conigli, sugli articoli pubblicati e molto altro, perciò, se non hai ancora fatto l’iscrizione, COSA ASPETTI???

Ti anticipo fin da ora i miei migliori auguri di Buon Natale (per me non è mai troppo presto) e mi auguro che vorrai continuare a seguire AddestrareConigli anche nell’anno nuovo ^_^

Romy & Yogurt

 

Leggi anche:

  • Non ci sono articoli correlati

  2 Responses to “Anteprima novità 2013”

Comments (2)
  1. Sara’ sempre interessante ,ciao Romy e buon anno ancora a te e a Yogurth che e’ un peluche di candida neve

  2. Sei un mito Romy continua così baci a te e yogurt da me e HOB

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)