Mar 052011
 

Oggi finalmente ho ricevuto la mia tessera di Socia Gold per l’adesione ad AAEConigli!

tessera associativa AAE

E’ così emozionante averla tra le mani e sapere che grazie ad essa ho contribuito ad aiutare tanti coniglietti!

Associarsi ad AAEConigli (Associazone Animali Esotici Onlus) significa sostenere concretamente i nostri amici animali che si trovano in difficoltà, offrendo loro la possibilità di essere curati e riabilitati nell’attesa di trovare l’amore di una famiglia.
L’iscrizione è annuale e dà diritto a ricevere la tessera AAE e ricevere periodicamente via e-mail aggiornamenti su tutte le attività dell’associazione e le iniziative in corso, che credimi: sono tante, ottimamente organizzate e molto divertenti!

Puoi scegliere di iscriverti all’Associazione come Sostenitore, come Benefattore, come Lapin Lover o come Lapin Lover Gold.

Sul sito di AAEConigli potrai trovare tutte le informazioni di cui ha bisogno per iscriverti: dal costo per ogni tipologia di adesione, alle modalità di pagamento, alle altre forme in cui puoi aiutare e sostenere i piccoli orecchiuti, come donazioni una tantum, destinazione del 5xMille, diventare volontaria, acquistare su AAEConigli Shop, adozioni a distanza e, naturalmente, adozioni vere e proprie per ridare serenità e pace a uno (o più) dei tanti coniglietti ospitati dall’associazione.

 

Se vuoi fare la differenza, comincia dalle piccole cose! Sono piccoli gesti che portano grandi risultati.

Leggi anche:

  • Non ci sono articoli correlati

  2 Responses to “Diventa Socia/o di AAEConigli!”

Comments (2)
  1. Ciao Diego,
    posso chiederti come mai questo commento? Hai avuto una brutta esperienza con AAE? Avresti voglia di parlarcene? Potrebbe essere utile a tutti gli iscritti (e non) 😉

  2. AAE? No, grazie!…

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)