Lug 172010
 

Eugenio Bove e Alessandro Taiola, due brescianissimi amanti degli animali come te e me, stanno raccogliendo le firme per sensibilizzare il governo, le regioni, le provincie, le città e i paesi al fine di creare un fondo destinato alla realizzazione di un 118 veterinario, per tutti quegli animali domestici e non, che si infortunano ogni giorno e vengono abbandonati a se stessi.

Io ho aderito alla loro campagna, fallo anche tu!
Clicca subito su: http://www.firmiamo.it/vogliamo-il-118-per-gli-animali

Sensibilizziamo l’opinione pubblica, tempestiamo gli organi di stampa e se hai qualche amico “politico” insegnagli che anche se sono conigli, cani, gatti o altre specie, anche gli animali hanno la necessità di essere aiutati un caso di bisogno.
Al momento, in Italia, ci sono moltissime associazioni di volontari che si occupano di loro, con le uniche e poche risorse economiche che hanno a loro disposizionee, spesso nemmeno quelle.
Basterebbe un 8 x mille destinato a questa causa, per far cambiare le cose.
La chiesa e i partiti hanno già milioni di Euro di finanziamenti stanziati da “NOI”, perchè non destinare i nostri soldi per una causa che condividiamo tutti?
Firma anche tu la petizione e su Facebook condividila con i tuoi contatti.
Sono sicura che saremo in moltissimi a condividere la causa!


Leggi anche:

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)