Cliccando Si Impara

 
*Attenzione!*
Se il tuo coniglio lascia i suoi bisogni in giro per casa, rosicchia mobili e fili elettrici, non risponde e non ti viene incontro quando lo chiami, non si lascia prendere in braccio e coccolare e magari è anche un po’ aggressivo nei tuoi confronti, se è un timidone e un fifone, e ci sono volte che impieghi ore a cercare di stanarlo da sotto al letto o da dietro al divano, se i tuoi amici ti prendono in giro e ti fanno un sacco di battute sul fatto che per loro i conigli stanno bene solo in forno o in padella e se non credi che un coniglio possa apprendere e imparare qualcosa e pensi che possa vivere serenamente e felicemente in gabbia è ora di scoprire un sistema formidabile, positivo ed efficace che ti farà cambiare idea e risolverà tutti i tuoi problemi!

Lascia che ti riveli il metodo che in sole 2 parole trasformerà il tuo coniglio in un adorabile palla di pelo, amorevole, ben educata, sana e felice:
“Clicker Training”

Educa il tuo coniglio, impara a comunicare con lui, comincia a vedere risultati fin da subito e trasforma il vostro rapporto in un’amicizia e in un legame affettivo profondo.

Caro amante dei coniglietti,
il mio coniglietto Yogurt è stato un coccolone, molto ben educato, sano e felice per 6 magnifici anni.
Oggi ho Ice e, seppur con un carattere completamente diverso da quello di Yogurt, anche con lui sto costruendo una relazione gratificante, che mi permette di considerarlo un vero pet, proprio come un cagnolino o un gattino.
E tu che mi dici? Non è che…

  • Hai un coniglietto che non ti degna di uno sguardo?
  • Il tuo coniglio non lascia che ti avvicini e di farsi prendere in braccio non ne vuole proprio sapere?
  • Quando lasci il tuo coniglietto libero in casa, ti ritrovi i suoi ricordini disseminati ovunque e magari ti fa anche la pipì sul divano e sul letto?
  • I tuoi fili elettrici non sono al sicuro perché il tuo coniglio li rosicchia come fossero steli d’erba?
  • Quando devi uscire di casa ti tocca prepararti quaranta minuti prima, perché devi far venir fuori il coniglio da sotto al letto?
  • Ti stai chiedendo perché hai scelto un coniglio e non un cagnolino, con cui sarebbe stato più facile convivere?
  • I tuoi amici e le persone che vedono che hai un coniglio ti prendono in giro dicendoti che i conigli non sono animali d’affezione, sono stupidi e insulsi e stanno bene sono in padella o al forno?
  • Lasci il tuo coniglio in gabbia, perché tanto “non ha bisogno di gironzolare libero”?

Se ti ritrovi anche in una sola delle situazioni qui sopra, continua a leggere, perché in questa lettera voglio rivelarti come anche io avevo i tuoi stessi problemi e come sono riuscita a risolverli (e come li sto affrontando con Ice).

Lascia che ti dica che queste erano proprio le circostanze in cui mi sono trovata fino a qualche tempo fa.

Solo dopo aver scoperto il metodo di cui sto per parlarti e dopo averlo studiato e applicato ho capito davvero come funziona e come trasformare anche il mio coniglietto nella meravigliosa palla di pelo coccolona, pacifica, ben educata, sana e felice che è oggi.

Se sei arrivato a questa pagina, è probabile che tu abbia già messo in pratica qualche passaggio del sistema che sto per condividere con te. Ma prima, lascia che ti mostri che cosa ti darà la mia guida pratica all’addestramento e all’educazione del tuo coniglietto:

  • Gli strumenti migliori per conoscere e capire davvero il tuo coniglio e instaurare con lui un legame comunicativo e affettivo duraturo e profondo.
  • Le tecniche più efficaci per educare il tuo coniglietto ad avere comportamenti educati e socievoli.
  • I trucchi per far divertire il tuo coniglietto sia in tua presenza che in tua assenza e per insegnargli dei giochi che potrà fare davanti ai tuoi amici, stupendoli, così che non ti sentirai più dire che i conigli sono animali stupidi, che non possono imparare nulla e che stanno bene solo in padella.
  • Strategie positive, basate sul rispetto, il divertimento e la fiducia, per risolvere i più comuni problemi comportamentali del coniglio.
  • I metodi che consentiranno al tuo coniglietto di vivere una vita piena, sana e felice, e di restare il più a lungo possibile insieme a te.

Ti basterà una mezza giornata e avrai tutte le informazioni necessarie per cominciare ad addestrare il tuo coniglietto e a renderlo il coniglio più felice del mondo.
Proprio così!  Ti ci vorrà solo il tempo della lettura (o dell’ascolto), e potrai cominciare fin da subito a mettere in pratica con successo tutti i suggerimenti, i trucchi e le tecniche che trasformeranno il tuo coniglietto in un vero e proprio compagno di vita.
Lascia che ti sveli i 4 grandi passaggi in cui i singoli step andranno ad integrarsi per costituire un quadro ďinsieme.

 

Step1: La grandiosa notizia è che chiunque può addestrare un coniglio e qualunque coniglio può essere addestrato

Probabilmente penserai che servono anni di studi specifici per fare questo: studi scientifici, naturalistici, etologici, psicologici, del comportamento animale, di approccio all’animale e via dicendo.
Quello che forse non sai, e di cui fino a poco tempo fa non mi ero accorta nemmeno io, è che probabilmente anche tu stai già addestrando il tuo coniglietto in tante piccole circostanze e nemmeno te ne rendi conto!
Non servono lauree impegnative e nemmeno studi di un sacco di anni. E di certo non serve che il tuo coniglio abbia un cervello particolarmente geniale per apprendere, o una età specifica o che stia con te da un certo tot di tempo.

 

Step 2: Gli strumenti di cui hai bisogno sono pochissimi, super economici e puoi anche costruirli da te, in modo da risparmiare il denaro per ciò che di serio serve al tuo coniglietto (alimentazione, cure mediche, vaccinazioni, sterilizzazione…)

Una volta che sai che il tuo coniglietto può essere addestrato/educato e che tu puoi insegnargli un sacco di cose, divertendovi insieme e costruendo un legame solido e profondo, la mossa successiva consiste nel cominciare subito procurarandoti gli strumenti necessari:

  • Un clicker
  • Dei premi che lui desidera, di cui è ghiotto
  • Qualche oggetto che possa servire a facilitare l’addestramento e a renderlo ancora più divertente e stimolante

 

Step 3: Giochi divertenti che puoi insegnare al tuo coniglietto per fargli passare il tempo quando è solo e per giocare insieme quando sei con lui

Hai un coniglio, hai gli oggetti che ti servono per addestrarlo e hai le informazioni che ti insegnano a farlo passo passo.
Ora non ti resta che applicare quello che hai imparato. Ma cosa puoi insegnare al tuo coniglio? Cosa può imparare a fare?
Forse la cosa stupirà anche te, ma un coniglio può imparare a fare un mucchio di cose divertenti, utili e anche cose che nemmeno immagini. Può inoltre distinguere azioni e comandi diversi, perciò quando inviterai amici a cena la prossima volta e ti sentirai dire che i conigli sono stupidi e che il loro cervello non è in grado di imparare nulla, sfodera tutte le armi che avrai affinato nel frattempo e dimostra loro quanto si sbagliano!
Vedrai che facce faranno davanti al tuo coniglietto che si esibirà in un divertentissimo percorso a ostacoli, quando attraverserà un tunnel e si alzerà in piedi a comando!

 

Step 4: Risolvi i problemi comportamentali del tuo coniglietto e vivete insieme una vita serena, facile, divertente e piena d’amore

Questa è forse la parte più importante dell’educazione di un coniglio. Nonostante questo, in molti si concentrano più sugli step precedenti, cercando di dimostrare agli altri cosa il proprio coniglio è capace di fare, per fare bella figura, e dimenticandosi che il metodo del clicker training può semplificare un sacco di azioni e operazioni quotidiane nella gestione e nella cura di un coniglietto e agevolare la creazione di un rapporto e di una comunicazione vera e propria con lui.

La cosa più fantastica di questo metodo è che:

E’ così facile e divertente da applicare,
che ho potuto farlo anche io!

Proprio così. Non mi ritengo certo una persona più dotata della media.
Ho studiato tutt’altro a scuola e all’università, ma ho sempre fatto scelte che arricchissero il mio bagaglio di esperienze e che mi aiutassero a capire di più dell’animale che avevo scelto di amare e di cui avevo scelto di prendermi cura – cosa che a molti è sempre apparsa una perdita di tempo.
Non sai quante volte mi sono sentita ripetere che avrei potuto occupare meglio il mio tempo, perfezionando la mia conoscenza delle lingue, andando a fare esperienze di lavoro all’estero o imparando ad usare programmi di grafica, piuttosto che studiare il comportamento dei conigli e delle “sciocche” tecniche per addestrarli.
Sai cosa c’è? Ho sempre detestato le persone che si prendono la briga di portarsi a casa un animale, ma poi si lamentano perché costa loro dei soldi, del tempo e lo trattano come se fosse un oggetto e non si preoccupano di informarsi su ciò di cui ha bisogno, sulle sue esigenze, le sue caratteristiche e le potenzialità che ha.
Questo per dirti con estrema tranquillità che non c’è bisogno di altro se non della tua voglia di divertirti e passare un po’ di tempo con il tuo coniglietto, perché il sistema funzioni.

Ecco cosa scoprirai con Cliccando Si Impara

e-book e audio-libro

  • Che qualsiasi coniglio può essere addestrato, che non devi quindi disperarti e rassegnarti perché lui è una peste e che puoi esser tu stesso ad addestrarlo.
  • Gli strumenti che ti servono per addestrare il tuo coniglietto e tutti i fondamentali passi necessari a facilitare l’addestramento, la riuscita e il successo.
  • Suggerimenti concreti, esempi reali, aneddoti ed esercizi pratici per insegnare al tuo coniglietto semplici giochi che lo faranno divertire, stimoleranno il suo intelletto e miglioreranno il suo benessere fisico e mentale.
  • Metodi facili ed efficaci per comunicare con il tuo coniglietto in modo positivo, basati sul rispetto, sulla fiducia e su attenzioni reciproche, evitando dunque le punizioni, i rimproveri e la forza.
  • Tecniche, regole precise e proposte per risolvere specifici problemi di comportamento che puoi riscontrare nel tuo coniglietto.

Come puoi ben capire, Cliccando si Impara è un sistema efficace, divertente e completo!

Siccome so che hai un sacco di cose da fare, e potresti non avere il tempo di leggere l’e-book o potresti odiare leggere o avere delle difficoltà nella lettura, ho creato anche una versione audio della guida: un audio-libro – della durata di oltre 3 ore!  – che puoi ascoltare quando vuoi: mentre vai al lavoro o a scuola, in pausa pranzo, mentre vai a correre, mentre sei in palestra, mentre prepari la cena o mentre sei a passeggio col cane.

Qualunque cosa tu stia facendo, ti basterà un semplice Mp3 o lettore CD per scoprire come mettere in pratica i passaggi vincenti per addestrare con successo il tuo coniglietto!

 

Ho una reputazione da proteggere…

…sono entrata a far parte della community degli amanti e degli appassionati di conigli online da qualche anno ormai, e con mia immensa gioia ho ricevuto molti apprezzamenti.
Per questo ho deciso di condividere tutto quello che so in questa guida: per dare l’opportunità anche ad altri di conoscere davvero il proprio coniglio, educarlo, rispettarlo, amarlo e addestrarlo, proprio come ho fatto io.
Questa è anche la ragione per cui propongo Cliccando si impara ad un prezzo davvero interessante e a prova di crisi.
Alcuni miei colleghi, sostengono che con la quantità, ma soprattutto la qualità di informazioni che condivido, e con i risultati che queste informazioni producono, potrei senza problemi chiedere almeno un centinaio di euro, ma quello che costa effettivamente è 27 euro!

In realtà penso che temano solo che con le informazioni contenute in questo corso perderanno potenziali clienti, perché le persone come me e te che avevano o hanno problemi da risolvere con i propri coniglietti, di solito, si rivolgono a esperti comportamentalisti per risolverli e le sedute di coaching in presenza, per forza di cose, costano molto di più! Mettici il tempo impiegato, i costi di spostamento se il coach viene al tuo domicilio, la prestazione e la consulenza professionale…

La ragione per cui ti propongo Cliccando Si Impara a un prezzo così basso è semplice: l’intero corso è completamente digitale. Questo consente di risparmiare molto in termini di risorse per la produzione e poi il trainer diventi tu!

Sono certa inoltre del fatto che potrai ricavare un enorme beneficio da questo corso e che pertanto ne parlerai con i tuoi amici e mi aiuterai a diffondere il messaggio senza che io debba investire ingenti risorse in pubblicità.

 

Come ciliegina sulla torta, ho eliminato ogni rischio per te così da consentirti almeno di provare!

Con la mia Tripla Garanzia di 30 giorni Soddisfatto o Rimborsato!

Qualità, Risultati, Miglioramento

Essere scettici è normale, soprattutto quando si acquista online. È successo anche a me (e credimi: di soldi ne ho buttati davvero tanti!).
Questa è la ragione per cui ti do la mia parola, più una tripla garanzia soddisfatto o rimborsato.

Garanzia #1 Qualità. Se non trovi nessun valore nel corso, tutto quello che devi fare è inviarmi una e-mail e riceverai un rimborso completo immediatamente.

Garanzia #2 Risultati. Se applicando tutte le tecniche, le strategie e i suggerimenti del corso il tuo addestramento non dovesse funzionare, mandami una e-mail e ti sarà restituito ogni centesimo.

Garanzia #3 Miglioramento radicale. Se dopo aver seguito attentamente tutte le parti del corso ritenessi che questo metodo non cambierà il tuo rapporto con il tuo coniglio e le vostre vite in meglio, inviami una e-mail con una richiesta di rimborso senza esitazione.

Se c’è una ragione per cui ritieni di aver diritto ad un rimborso, inviami una e-mail entro 30 giorni dall’acquisto e la tua richiesta sarà soddisfatta immediatamente.
Io mi fido di te! In cambio ti chiedo solo la massima serietà.

Ecco i bonus* cui avrai accesso immediato acquistando Cliccando si Impara oggi:

i bonus di cliccando si impara

* Sono prodotti digitali, non fisici.

Approfittane subito !

Anche se adoro l’idea di poter garantire il corso a questo prezzo, ho in previsione di creare anche una versione fisica completa di CD e DVD.

Questo mi costringerà naturalmente ad alzare il prezzo complessivo (per i supporti fisici e le spese di spedizione).

Che senso avrebbe rimandare e aspettare che il prezzo salga? Ti consiglio di provare Cliccando si impara oggi che è disponibile al prezzo anti-crisi di soli 27€.

 

Cliccando Si Impara pacchetto completoLibro e audiolibro (oltre 3 ore di registrazione)

  • Gli strumenti
  • Le ricompense
  • Predisporre l’ambiente
  • Ottenere i comportamenti
  • Il modellamento
  • Usare i comandi
  • Smettere di usare clicker e premi
  • Giochi divertenti da insegnare al tuo coniglietto
  • Risolvere problemi di comportamento

E molto altro ancora!

Bonus 1: Come organizzare la casa a prova di coniglio

Bonus 2: Programma di addestramento – format in tabelle da personalizzare seguendo l’esempio fornito

Bonus 3: L’erbario – le 5 regole da seguire con le erbe spontanee, la lista delle più comuni erbe/piante spontanee commestibili e la lista delle più comuni erbe/piante spontanee ed ornamentali da evitare

 

Valore dell’intero pacchetto 92 € Ora 27 €
( = 70% di sconto! )

 

Ma non è ancora finita!!!

Ho pensato che di questi tempi anche 27 € potrebbe essere un costo che non ti puoi permettere e allora ho deciso di darti la possibilità di scegliere. Potrai decidere di acquistare:

  • il pacchetto completo di E-book, audio libro e bonus alle condizioni indicate sopra, cioè a 27€

  • oppure solo l’E-book + i bonus, ma senza la versione audio, al prezzo di 19 €.

 

garanzie

Nota Internet Sicuro: Paypal è il metodo più sicuro per acquistare online. Se non hai già un account Paypal, potrai crearne uno (clicca sul collegamento) per accedere al servizio o semplicemente utilizzare la tua carta di credito. Creare un account con paypal è semplice e sicuro. Tutto ciò di cui hai bisogno è un indirizzo email.

 

foto-firmaP.S. Con Cliccando si Impara non dovrai cambiare la tua agenda o i tuoi ritmi quotidiani. Qualunque cosa tu stia facendo, ti basterà un semplice Mp3 o lettore CD per scoprire come mettere in pratica i passaggi vincenti per un addestramento che abbia successo!

P.P.S.Con Cliccando si Impara sei protetto da una tripla garanzia soddisfatto o rimborsato. Se non sei contento della guida al 100% ti basta inviare una e-mail per ottenere un rimborso completo, entro 30 giorni dalľacquisto. E ricorda che anche se chiedi il rimborso puoi tenere tutti i bonus inclusi nel corso.

Per qualunque domanda su Cliccando si Impara, puoi contattarmi al seguente indirizzo email: [email protected]

 

Anche per il 2018 Addestrare Conigli ha pensato di accompagnarti
per tutte le 52 settimane del nuovo anno con l'AGENDA 2018.
In formato 22×17, ha un costo di 20 euro.

L’intero ricavato sarà destinato alla gestione e al mantenimento del Santuario di Yogurt

Popups Powered By : XYZScripts.com