Servizio Niglio-Sitter e Niglio-Social

 

Non sei a casa per diverse ore al giorno e sei costretta a tenere il tuo coniglio in gabbia, perché non si faccia male o non combini guai?

Hai paura che il tuo coniglio si annoi e non sai cosa proporgli per fargli passare il tempo in modo costruttivo e divertente mentre tu sei al lavoro?

Hai bisogno di far giocare/socializzare il tuo coniglio, ma non hai tempo da dedicargli?

Sei alle prese con un inserimento (convivenza di più conigli o tra conigli e altri animali), ma non sai bene come muoverti o non hai sufficiente tempo?

 

AddestrareConigli lancia due nuovi servizi dedicati al divertimento e all’intrattenimento dei coniglietti da compagnia, alla loro socializzazione e al loro sviluppo psico-fisico.
Niglio-Sitter e Niglio-Social sono due servizi che soddisfano in modo integrato due esigenze molto comuni:
  1. quella di vigilare sul coniglio e intrattenerlo in libertà, mentre tu non sei a casa a sorvegliarlo, senza preoccuparti che possa mettersi in pericolo o danneggiare la casa, e
  2. quella di socializzare il coniglio, educarlo, farlo divertire, aiutarlo ad essere più giocoso se è un po’ timido, calmarlo e contenerlo se è più intraprendente e vivace, inserirlo in casi di convivenza con altri conigli o con altri animali

Entrambi i servizi sono domiciliari, perché è preferibile che il coniglio non venga allontanato dal suo ambiente di riferimento, per essere spostato in un territorio a lui sconosciuto.

Gli oggetti utilizzati e le attività proposte e svolte di volta in volta vengono calibrati a misura di coniglio e di abitazione.
L’intento è quello di far giocare il coniglio con oggetti facilmente reperibili anche per te, eventualmente integrando con ulteriori giochi appositi le attività qualora necessario.

Lo scopo principale di questi servizi è quello di offrire al tuo coniglio la libertà che merita, senza doverlo più tenere rinchiuso per proteggere la sua incolumità o per evitare che combini disastri in casa.

I conigli devono assolutamente essere liberi, 24 ore su 24, e le commissioni quotidiane o il lavoro non devono più essere usate come alibi per precludere la libertà al tuo beniamino.

recinto con giochi per coniglio castello per conigli setting gioco per conigli

Ecco come si svolge il servizio:

Basta una tua telefonata o una tua mail in cui mi spieghi l’esigenza che hai
(Tel. 340 6631891 – Mail: [email protected])
Fissiamo l’appuntamento per quando ti serve la mia presenza.
Nel giorno e all’ora stabiliti mi presento a casa vostra.
Sorveglio il tuo coniglietto, lo intrattengo proponendogli attività consone alla sua personalità mentre non ci sei.
Torni a casa e trovi tutto in ordine e un coniglio felice.
Tu avrai svolto i tuoi lavori o le tue commissioni in pace e serenità.
Il tuo coniglio avrà avuto la libertà che merita, si sarà divertito e avrà imparato anche cose nuove che gli permettono di arricchire il suo bagaglio esperienziale.

Il risultato sotteso a questi incontri è anche quello che il coniglio impara a gestire la sua libertà senza fare alcun danno in casa, per la felicità di tutti 🙂

 

Costi:

Brescia Città: 10 euro/ora

Fuori Brescia: 10 euro/ora + costi di spostamento e carburante

 

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)

Anche per il 2018 Addestrare Conigli ha pensato di accompagnarti
per tutte le 52 settimane del nuovo anno con l'AGENDA 2018.
In formato 22×17, ha un costo di 20 euro.

L’intero ricavato sarà destinato alla gestione e al mantenimento del Santuario di Yogurt

Popups Powered By : XYZScripts.com