Mag 252012
 

PLANETA_MASCOTA_11_copertinaIl 9 marzo 2012 ho ricevuto una e-mail molto interessante dal direttore di una rivista dedicata al mondo degli animali, Planeta Mascota, distribuita a Lima (in Perù).

La rivista è una produzione di MATIZ/MZ sac publicidad, un’agenzia di pubblicità che da più di un anno e mezzo distribuisce gratuitamente* ogni due mesi le pubblicazioni.

Il direttore di questa rivista mi ha contattata perché ha trovato in rete il sitlog di Addestrare Conigli e avrebbe avuto piacere di pubblicare un articolo su come si deve crescere un coniglio come animale da compagnia (in Perù dicono una mascota) e quindi mi chiedeva la disponibilità ad inviargli un mio articolo su questo tema e consigli su come tenere in casa un coniglio.

Anche in Perù, la maggioranza di animali da compagnia è costituita da cani e gatti, ma altre specie animali stanno cominciando a diffondersi nelle case e l’interesse era quindi quello di iniziare a far conoscere anche altri tipi di “mascota”.

Dopo alcuni scambi di e-mail e qualche giorno di lavoro, ho realizzato il mio primo articolo per l’estero e proprio questa settimana è uscito il numero 11 di Planeta Mascota, sul quale è pubblicato il mio articolo, che voglio condividere con te (pp. 12-13)!
Ecco qui per te la rivista in edizione integrale, tutta da sfogliare (e scaricare)!

*Potrai leggere e scaricare in PDF gratuitamente tutte le edizioni di Planeta Mascota in questo sito web: http://issuu.com/matizmzpublicidad

L’articolo è in lingua spagnola, ma la maggior parte delle frasi si capisce anche se non conosci lo spagnolo.

Se vuoi gioire insieme a me per questo successo, clicca “Like” in alto all’articolo, oppure condividilo con i pulsanti social che trovi qua sotto.
E se  vuoi lasciarmi un commento, sarò felicissima di leggerlo e di rispondere a tutte le tue domande 😉

Alla prossima e, nel frattempo, buon Clicker Training!

 

Leggi anche:

  • Non ci sono articoli correlati

  6 Responses to ““Vivere con un coniglio”: Addestrare Conigli sbarca in Perù”

Comments (6)
  1. Grazie a lei per l’opportunità bellissima che mi ha offerto e la simpatia e la gentilezza con cui mi ha seguita. 😀
    Qualche giorno dopo la pubblicazione ho anche ricevuto il feedback di una donna peruviana che vive a Brescia e che, abbonata alla vostra rivista, ha conosciuto questo sito grazie all’articolo pubblicato 🙂
    Spero che questo possa aumentare la visibilità e la conoscenza della vostra rivista qui in Italia e mi farà immensamente piacere appoggiarvi e collaborare ancora con voi. Un carissimo saluto. 🙂

  2. Grazie Romy e grazie a tutti i tuoi appassionati che seguono il tuo sito, per visitare il nostro sito web e leggere la nostra rivista. E’ un piacere aver pubblicato il tuo articolo, e spero nel futuro di richiedere il tuo appoggio in questo campo. Grazie tante e continuate a seguire la nostra rivista dal Peru. Il direttore di PLANETA MASCOTA.

  3. Complimenti Romy sei bravissima continua a coltivare la tua passione per i dolci piccoli coniglietti! Un ciao da Silvia e il suo peloso Tippy

  4. Romy sono davvero felice per questo successo che, finalmente, rende merito al tuo costante impegno e alla passione con cui ti dedicihi alla diffusione di una corretta informazione in merito ai conigli e alla loro gestione. Complimenti!!

  5. wow Romy! che soddisfazione! ormai sei una guru internazionale! ora dovrai avere una sezione in spagnolo!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)