Testa la personalità del tuo coniglio

 

  10 Responses to “Testa la personalità del tuo coniglio”

Comments (10)
  1. Ciao, in realtà molto dipende dal coniglio, dal suo carattere, dalla sua indole. Ci sono conigli che sono più coccoloni, pigrotti, pacioccosi e altri che invece amano starsene per i fatti propri, scappare quando inseguiti ecc.
    Alcuni sono più timidi, altri più impavidi ed estroversi o addirittura ribelli. Anche la razza spesso è un indicatore: gli arieti sono tendenzialmente più “domestici”, mentre i testa di leone restano più “selvatichini”.
    Quello che conta è amarli e rispettarli per come sono, perché solo così il rapporto può – nel tempo – diventare sempre più forte e profondo.
    Se scorri nelle pagine dedicate ai video le risposte dei vari mesi, ci troverai anche come conquistare la fiducia del coniglio e da questo mese (luglio 2014) risponderò alla tua domanda nel video del mese!

  2. in realtà la mia conigglietta è… cioè non è il classico coniglio di casa, ma è un pò selvaggino, vorrei sapere come fare a farlo diventare un classico coniglio di casa, per esempio non ho il trasportino e neanche la pettorina, comunque rispondetemi per favore

  3. Ciao Michele, in realtà non c’è alcun bisogno di insegnare al coniglio a bere dal beverino. Normalmente è una cosa che apprendono in maniera istintiva.
    Ci sono tuttavia conigli che non amano molto il beverino, ma preferiscono la ciotola. In questo caso, assicurati che la ciotolina dell’acqua non sia ribaltabile e che l’acqua sia sempre presente, fresca e pulita.
    Infine, ci sono anche conigli che – a quanto pare – non bevono, poiché assumono i liquidi necessari attraverso le verdure che mangiano. Non c’è da preoccuparsi. Sono tutti uno diverso dall’altro 😉

  4. come faccio a insegniare a i miei 2 coniglietti a bere dal beverino

  5. Come potevo immaginare Sissi è proprio un coniglio coniglio e non mi sorprende che Ice sia risultato puccioso e viaziatello. Ciao Romy !!!

  6. anche io alcune le ho lasciate in bianco, la prima per esempio se sente un rumore forte neanche si spaventa, anche se alla fine mi è uscito il profilo c 🙂

  7. <3

  8. non importa ^_^ in che profilo rientra? A, B o C? 🙂

  9. Alcune le ho lasciate vuote perche non ho mai sperimentato

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.