Racconta la tua esperienza di training!

 
Quest’area del sitlog è dedicata a te! Sì, proprio a te e alle tue esperienze con i tuoi pelosi.
Se hai acquistato il corso “Cliccando Si Impara“, hai l’opportunità di mostrare a tutti quello che hai imparato, ma soprattutto quello che il tuo cicciotto orecchiuto (o i tuoi, se ne hai più d’uno) si diverte a fare con te!
Puoi postare di volta in volta i progressi che fate insieme, semplicemente lasciando un commento qui sotto, oppure, se vuoi, puoi anche inviarmi dei filmati per testimoniare le vostre scoperte, i vostri successi, il raggiungimento dei vostri obiettivi*.
Se non hai acquistato il corso, non fa niente!
Grazie a questa pagina potrai farti un’idea più precisa e concreta di ciò che potresti fare insieme al tuo coniglietto, di quanto potrebbe divertirsi e di che magico rapporto potresti costruire con lui. Dopodiché, credo che non perderai nemmeno altri 5 minuti e volerai sulla pagina di Cliccando Si Impara per farlo tuo!

Con questa iniziativa io e Yogurt speriamo di poter condividere ed espandere l’entusiasmo per i piccoli orecchiuti, in modo che anche chi non è troppo informato su queste creature possa vedere con i propri occhi cosa possono fare, quanto amore sono in grado di tirarci fuori e restituirci.
Speriamo che condividere le esperienze positive possa aiutare i conigli a non essere più ritenuti sciocchi, inutili e insulsi, ma esseri intelligenti, con un cuore e un’anima, che sanno affezionarsi alle persone con cui vivono, che sanno relazionarsi con loro, che sanno essere affettuosi, che sanno divertirsi e che conoscono la differenza tra gioia e dolore quanto un cane o un gatto.
Vorremmo per un attimo abbandonare la teoria e passare alla pratica, perché siamo convinti che spesso possa essere più efficace, specialmente per le “teste dure“.
Aiutaci a dimostrare che i conigli non sono buoni solo da mettere in pentola con le patate, ma che sanno fare qualcosa, qualcosa di grande: non pagliacci, non pupazzi, non oggetti, ma veri e propri membri di una famiglia, capaci di amore, pieni di vitalità e energia!

Chiunque tu sia, uomo o donna, giovane o attempato, se hai un’esperienza da raccontare riguardo all’educazione e all’addestramento del tuo coniglietto, cosa aspetti? Condividila con noi!
Invia i tuoi contributi* a [email protected], indicando nel campo oggetto “Training experiences” e specificando nella mail:

– il tuo nome,
– il nome del peloso o dei pelosi,
– da quanto tempo praticate insieme l’attività e qualsiasi altra cosa tu ritenga importante dire 🙂

Se pertinenti e di valore, i contributi saranno pubblicati nell’area dedicata!

*Non c’è un limite di numero ai contributi che è possibile inviare.
I commenti, le fotografie, i filmati inviati e qualsiasi altra forma di testimonianza pubblicata sul sitlog di Addestrare Conigli.it potrebbero essere ripubblicati anche sulla pagina facebook Addestrare Conigli” e/o nel Gruppo di Addestrare Conigli su facebook a scopo didattico, informativo e di intrattenimento, nonché nel canale di Addestrare Conigli su Youtube. Lasciando il tuo commento o inviando materiale all’indirizzo e-mail sopra indicato acconsenti alla possibile ripubblicazione su Facebook e su Youtube nelle aree citate. Sarà sempre e comunque esplicitata la fonte.

Guarda la Training Video Gallery 😉

  5 Responses to “Racconta la tua esperienza di training!”

Comments (5)
  1. Yeah!
    E pensare che postando il video sui vari gruppi di Fb, sono stato ripreso dicendo che quello che facevo non era per niente bello! … stresso e forzo i conigli a fare quello che voglio io…
    Alcune persone purtroppo non capiscono come sia bello giocare con i propri conigli e instaurare un rapporto che in pochissimi animali e’ possibile instaurare..
    Forzo? non mi sembra proprio… se un coniglio una cosa non la vuole fare, tanto non la fara’ mai!
    Stresso? A me non sembra proprio… loro si divertono, saltano e corrono..
    Tengo piu’ a loro che a me stesso tra poco… 😀
    Giocare e divertirsi con i propri pelosetti e’ sinceramente una figata pazzesca! 😀
    Grazie a tutti!

  2. Beh, ma si vede che loro si divertono un mondo e che avete instaurato un’ottima relazione! Ciò che mi fa molto sorridere è che, come noi umani, anche loro si specializzano in attività diverse: Birillo abbatte le bottiglie e riporta gli oggetti che è un piacere, mentre Pallina adora saltare 😉
    Sono bellissimi, sani e meravigliosamente gestiti. Complimenti e congratulazioni! Godetevi ogni singolo momento!

  3. Grazie mille! Sono molto contento! 😀
    Abbiamo lavorato molto per ottenere questi risultati che alla fine sono arrivati .. noi ci divertiamo cosi 🙂 Giochiamo e giochiamo

  4. Ciao Fabio, è stupendo il video che hai girato! Finisce di diritto nella pagina insieme agli altri! GRAZIE GRAZIE!!!

  5. Birillo e Pallina – Session Train by Fabio

    https://www.youtube.com/watch?v=hJAPvFAewkY

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)

Anche per il 2018 Addestrare Conigli ha pensato di accompagnarti
per tutte le 52 settimane del nuovo anno con l'AGENDA 2018.
In formato 22×17, ha un costo di 20 euro.

L’intero ricavato sarà destinato alla gestione e al mantenimento del Santuario di Yogurt

Popups Powered By : XYZScripts.com