Giu 012011
 

Il 21 del mese farà il suo ingresso di diritto l’ESTATE, di diritto, perché anche maggio mi pare che ci abbia già dato un assaggio estivo, non trovi?

Io adoro il mese di giugno, perché in questo mese sono nati la mia mamma e il mio papà, perché quando andavo a scuola significava l’inizio delle vacanze, perché è il primo mese dell’estate, perché le giornate sono calde e le serate ancora freschine, perché si può cominciare a mangiare in giardino, perché aprono le piscine…

Trovo che giugno sia uno splendido mese! E con il suo arrivo è arrivato anche il nuovo sondaggio 🙂

Gli amici che partecipano ai sondaggi di AddestrareConigli.it aumentano di mese in mese. Spero proprio che il trend prosegua e sia sempre in crescita e per far si che ciò avvenga ti invito a partecipare a questo nuovo sondaggio del mese. Invita anche i tuoi amici, se vuoi! C’è spazio per tutti! 😉

Per partecipare, seleziona la tua risposta nel box che trovi qui a destra, tra il modulo di iscrizione al sitlog e il box del “Mi Piace” di Facebook.

Buona estate da Addestrare Conigli.it!

Leggi anche:

  9 Responses to “Sondaggio di Giugno: dove lascerai il tuo coniglio per le vacanze?”

Comments (9)
  1. Fantasticooo!!! Chissà come saranno felici di stare un po’ al fresco 😀
    Io quest’anno vorrei portare Yogurt in campeggio con noi, ma ho paura che me lo rapiscano.. Escludo predatori animali di vario genere e che possa scappare scavando sotto il recinto perché è troooooppo pigro! Non ho ancora deciso, mal che vada lo porterò dai miei nonni, che hanno un giardino enorme e a casa avrebbe anche la sua amata conigliera a due piani…

  2. vengono tutti con me in BAITA PAICOL in Trentino e mi porto dietro un’enorme recintone (circa 30 mq) che attacco alla casa per farmi il giardino privato :o)))

  3. Per le vacanze lo lascio in pensione dal veterinario, anche se quest’anno non sono sicurissima che andrò via

  4. Le mie ferie saranno spezzettate quest’anno.
    i giorni che starò da mia mamma le belve saranno con me; per gli altri giorni, in cui sono in luoghi dove loro non potrebbero venire, li affido ad una persona di fiducia. Se si tratta di pochi giorni me li guarda la mia vicina di casa, per periodi più lunghi li porto da un’amica esperta “conigliara”, dove sono certa che sono seguiti al meglio.

  5. ciao a tutti, io non penso di partire per lunghe vacanze, ma andrò di sicuro via per uno o due week end il prossimo mese, la mia Milù la lascio a mio fratello che la conosce bene, ha molto tempo a disposizione e anche tanto spazio dove farla giocare.
    buone vacanze a tutti!

  6. Lo porterò con me ovviamente…al mare e in montagna…

  7. Sto organizzando una gita in montagna, così io e il mio jan jan possiamo scappare dal caldo di Agosto, e riposarci

  8. Ottima decisione Francesca! 😉

  9. Io me lo porto con me il mio Bunnyy ,non potrei stare lontana da lui un mese 🙂

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Anche per il 2019 Addestrare Conigli ha pensato di accompagnarti
per tutte le 52 settimane del nuovo anno con l'AGENDA 2019
e per tutti i 12 mesi con il CALENDARIO !
Agenda in formato 22×17,  20 euro.
ESAURITO Calendario a parete, formato A4, 10 euro. ESAURITO
Ordina le tue copie a [email protected]
L’intero ricavato sarà destinato alla gestione e al mantenimento del Santuario di Yogurt. 

Agenda e calendario 2019

Popups Powered By : XYZScripts.com