Link amici

 

Siti specializzati o utili su conigli e altri animali

Studio Alimentazione Animale - dott.ssa Valentina Nuti   www.coniglionano.net - dott.ssa Valentina Nuti   ConiglioShop - I migliori prodotti per il tuo coniglietto   Pet Family - il mensile più letto da chi ama gli animali

    conigli&co2      Trova la zampa - corriere.it

Animal Republic   Logo_PetsLife

The Rabbit Farm - Allevamento estensivo, etico e consapevolebab-la sito con traduzioni/dizionario per far viaggiare gli animali

 

 Cause politiche in cui credo

http://www.novivisezione.org/   http://www.consumoconsapevole.org/index.html    logo greenpeace

Directories, motori di ricerca e marketing

net parade   AnimalBazar - Classifica Siti di Animali    Qua la zampa   internet e blog

sito

Bestshopping.com
Aggiungere link online
Elenco Directory

Altro

EnjoyLifeBlog

Consiglio vivamente di visitare il blog di una carissima persona, donna meravigliosa, EnjoyLifeBlog, se sei una di quelle persone che credono che sia necessario un cambiamento profondo e importante in se stessi per poter cambiare il mondo che ci circonda in cui viviamo.
Serenella crede che sia necessario tornare a valori veri, alla collaborazione, alla cooperazione, alla compassione per tutti gli esseri ed al rispetto per tutte le forme di vita. Io risuono in questo alla sua stessa frequenza.  Il suo blog vuole essere uno spazio di condivisione di idee, di notizie, di informazioni per cercare di migliorare il mondo, ma prima ancora se stessi. In questo blog si parla di antispecismo, veganismo, crescita personale, medicina naturale, pratiche olistiche, autoproduzione, ecologia, ambiente, riuso, riciclo, ricette vegan, cosmetici naturali, saponi vegetali, detersivi naturali ed ogni cosa sia in armonia con la Madre Terra. Serenella produce e vende, a livello hobbistico, saponi biologici totalmente vegetali, candele di cera di soia NON OGM, oleoliti e cosmetici naturali.

StefyLandiaOgni persona può ricevere beneficio dal Progetto StefyLandia. Chiunque può aderire: Persone Fisiche o Giuridiche, Pubbliche o Private, Enti e Istituzioni.
La Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus ha lo scopo di perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale nell’ambito dell’assistenza rivolta alle persone con le diverse vulnerabilità e nell’accompagnamento alla vita indipendente, in particolare delle persone con disabilità o comunque fragili, intendendo contribuire alla realizzazione del Progetto Globale di Vita della persona non autosufficiente e salvaguardandone, tramite quale sua specifica attività istituzionale di Monitoraggio, gli aspetti qualitativi nel rispetto delle sue abitudini, delle sue aspirazioni e dei suoi desideri, anche favorendo fasi evolutive e supportandola in momenti di particolare criticità, in perfetta sintonia con la rassicurante pianificazione che si desidera costruire per la persona debole, al fine di poterle garantire nel tempo la qualità della vita e tutelarne una vita di qualità e di inclusione sociale.
Il tutto riferito anche all’ambiente residenziale nel quale essa vive – e quindi ovunque, non solo nella “Residenza StefyLandia” – al fine di individuare, nel tempo, le soluzioni più idonee, anche con riferimento al “Dopo di Noi”. Clicca sull’immagine a sinistra per visitare il sito e saperne di più

Il Blog di Samanta CatastiniSegnalo con molto piacere il blog di Samanta Catastini, scrittrice di romanzi storici ed equini che hanno per protagonisti gli animali. Tra i suoi libri, tutti a sfondo animalista, anche molti con protagonisti i nostri amici conigli. Da non perdere assolutamente Il coraggio del coniglio, Dalla gabbia alla vita, Un raid dritto al cuore.
Samanta è anche la presidente dell’associazione Nibbio alato, che si occupa di recuperare e dare ospitalità ai cavalli che escono dal giro dei circuiti ippici. Samanta ha militato per anni in varie associazioni per la tutela e la salvezza dei cavalli. Grazie al suo rapporto diretto con il mondo dell’ippica, nel campo del Trotto, ha stretto ottimi legami con importanti scuderie, famosi proprietari, driver e gentelman. Da animalista ferrea ha provato a non puntare il dito contro quel mondo ma a collaborare scoprendo realtà ben diverse da quelle spesso designate dalle tv e dai giornali.

Libro: Un'estate che cambia la vita

Un’estate che cambia la vita, il romanzo d’esordio di Giacomo Pedroni.
Un romanzo psicologico/sentimentale ambientato durante l’estate del 1998. Sullo sfondo di una storia d’amore nata per caso durante una vacanza che porterà il protagonista ad un profondo cambiamento interiore viene raccontata in presa diretta dal protagonista l’indimenticabile vittoria di Marco Pantani al Tour de France.

Clicca qui per leggere la trama.

Il libro si può acquistare sia dal sito www.lafeltrinelli.it che sui siti www.ibs.it e www.inmondadori.it oltre che in tutte le librerie Feltrinelli, previa prenotazione perché Youcanprint stampa su richiesta.
Un caro saluto e buona lettura a tutti!

Con l’amore di un coniglioEd ecco anche il secondo romanzo di Giacomo Pedroni, amante dei conigli come me e come chi segue questo sito, che ha trovato in questi animaletti così tanto amore, da doverlo esprimere anche in un libro!

Con l’amore di un coniglio

Alessandro Sereni, trentottenne, a causa della crisi economica si ritrova disoccupato a gennaio del 2011. A ciò si aggiunge la sua ex fidanzata che gli comunica di aver deciso di convivere con un altro uomo. Senza lavoro e affetti Alessandro si rifugia nell’alcool e progetta il suicidio. A pochi chilometri da lui la crisi sconvolge anche la vita di Stefano e Fiorella. Conviventi da 3 anni e molto legati al loro coniglio Dado, devono trasferirsi in Repubblica Ceca perché l’azienda dove lui lavora si sposterà li per continuare l’attività. Costretti a privarsi di Dado, pubblicano un annuncio con cui dicono che lo regaleranno. Quella notte Alessandro, intenzionato a uccidersi, legge l’annuncio e viene colpito dallo sguardo del coniglio. Ottenuto l’animale, che lui chiamerà Pallino, in poco tempo ritornerà in lui il desiderio di vivere.

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

Anche per il 2018 Addestrare Conigli ha pensato di accompagnarti
per tutte le 52 settimane del nuovo anno con l'AGENDA 2018.
In formato 22×17, ha un costo di 20 euro.

L’intero ricavato sarà destinato alla gestione e al mantenimento del Santuario di Yogurt

Popups Powered By : XYZScripts.com