Eventi

 

24 giugno 2018 – Open Day al Santuario di Yogurt

Locandina Open Day Al Santuario di Yogurt e Romy 2018

clicca sull’immagine per vederla ingrandita

Domenica 24 giugno 2018 ti aspetto per l’Open Day al Santuario di Yogurt e Romy.
Sarà l’occasione per trascorrere una giornata in mezzo al verde, per conoscere i conigli ospiti del Santuario 🐰 e persone amanti dei conigli proprio come te.❤
Durante la giornata parleremo della storia di ciascuno dei conigli ospiti, di ciò che ho potuto osservare di loro nel tempo, della loro etologia, del loro comportamento, di salute del coniglio, di alimentazione, di inserimenti e di tutto ciò che vorrai chiedermi sui conigli.
Una specie di mega corso in diretta, ma completamente gratuito 😄

Potrai partecipare insieme al tuo coniglietto, se lo vorrai, purché dotato di recinto e in regola con tutti i vaccini per Mixomatosi, Mev 1 e Mev 2.

Ti consiglio un abbigliamento comodo e leggero, meglio se pantaloni lunghi, 👖e un buon antizanzare.

La giornata comincerà alle 11.00 e terminerà alle 17.00.

Puoi portare un pranzo al sacco.

Saranno comunque a disposizione un piccolo buffet di benvenuto e una fresca merenda.

🆓🆓🆓L’ingresso è gratuito.🆓🆓🆓

Durante la giornata sarà possibile richiedere una o più copie del libro di Yogurt 📖, a sostegno del Santuario; acquistare le splendide creazioni Gel’Arte 📿👑💍 e qualche simpaticissimo gadget a sorpresa😱😍🤗

I conigli che parteciperanno alla giornata potrebbero essere fotografati, 📸 insieme ai conigli ospiti del Santuario, per finire sulle pagine del calendario 🗓 e dell’agenda 2019 📔di AddestrareConigli.

Alla giornata potrebbe essere presente anche una veterinaria esperta in esotici ⛑ ma questo deve essere ancora confermato.☑

Per ulteriori informazioni o domande, telefona al numero 📲 3406631891 oppure invia una mail all’indirizzo 📧 [email protected]i.it

🔜 Segna la data sul tuo smartphone o nella tua agenda!!!

DOMENICA 24 GIUGNO!! 🗓

NON VUOI MANCARE! 🤣

 


SCADUTO – 21 aprile 2018 – Festeggiamo insieme il mio compleanno!
Brescia

Invito a cena di compleanno

clicca sull’immagine per ingrandirla

Il 18 aprile ricorre il mio compleanno e quest’anno, per i miei 35 anni (sigh!), vorrei festeggiarlo in modo diverso da solito, circondandomi delle persone che mi stimano e mi hanno aiutata a costruire qualcosa di davvero meraviglioso: il Santuario di Yogurt, un luogo speciale dove conigli ex da reddito di taglia media e grande hanno trovato e trovano una nuova vita, all’insegna della libertà e del rispetto della loro etologia.

Per questo voglio invitarti a una bella festa, per stare in compagnia, per divertirci e passare del tempo insieme, mangiando e gioendo delle cose bella della vita, compiendo allo stesso tempo una buona azione.

Ho organizzato una squisita cena benefit presso il bistrot Capre e Cavoli, sito in via Moretto a Brescia.

A breve ti aggiornerò sul menù, ma devi sapere che partecipando alla cena non farai felicissima solo me, ma anche i conigli ospiti del Santuario, perché parte del ricavato delle quote menu sarà destinata proprio a loro, per i vaccini, le sterilizzazioni e il loro mantenimento!

Prenota subito il tuo posto, scrivendo un messaggio whatsapp al numero 3406631891, con il tuo nome completo e il n. di posti che chiedi di riservare, oppure inviando un messaggio Messenger direttamente al bistrot Capre e Cavoli.

Fallo subito!

Perché anche se il 21 aprile ti sembra lontano e ti prometti di ricordartelo, lo so che poi ti fai prendere dal vortice pazzo delle incombenze quotidiane e anche se il bistrot è accogliente, rischieresti di arrivare tardi e non trovare più posto!

Ti aspetto e mi raccomando: prenota subito!! Puoi anche farti accompagnare da chi vuoi tu 😉

 


SCADUTO – 7-8 aprile 2018 – STAGE Il magico mondo del coniglio
Rosignano Solvay (LI)

seminario-7-8-aprile-loca con bollo

clicca sull’immagine per ingrandirla

Addestrare Conigli, in collaborazione con l’ASD ConFidoNellaVitaCani, ha in programma per il 7 e 8 aprile 2018 uno stage intensivo di 2 giorni sul MAGICO MONDO DEL CONIGLIO, presso la sede della Pubblica Assistenza e Mutuo Soccorso di Rosignano Solvay (LI), in via Pel di Lupo 35 (clicca sul link per visualizzare la mappa).

PROGRAMMA:
sabato 7 aprile 2018 > giornata dedicata alla conoscenza del coniglio, delle sue abitudini, del suo comportamento, della sua gestione
domenica 8 aprile 2018 > giornata dedicata alla comunicazione con il coniglio, al gioco e alla relazione

CONDIZIONI:
E’ possibile partecipare a entrambe le giornate oppure a una sola delle due.

Al termine di ogni giornata verrà rilasciato attestato di frequenza a tutti i partecipanti.

Possibilità per studenti di veder riconosciuti fino a n.2 crediti formativi (chiedere al proprio istituto per questo), previo superamento test finale scritto a risposta multipla.

Termine iscrizioni: 31 marzo 2018. 

Lo stage sarà attivato con un minimo di 10 partecipanti.*

Possibilità di portare il proprio coniglio/i propri conigli, opportunamente sistemati in recinto idoneo, con lettiera, fieno, acqua, verdure, eventuali giochini.

COSTO:

Il costo è di 100 euro a giornata.

 

Per info modalità di partecipazione e iscrizioni:
[email protected]
dott.ssa Trivella Sara – 3283269420
dott.ssa Fagiolini Lisa – 3285743889

 

  7 Responses to “Eventi”

Comments (7)
  1. Sono stata a Roma il 20 maggio, in occasione dell’evento promosso dall’associazione AmiCOniglio, Il Pianeta dei Conigli.
    POtrei tornarci a fine settembre con un evento tutto dedicato ai conigli, sempre in collaborazione con Amiconiglio 🙂
    Iscrivit al sito per rimanere aggiornata o consulta periodicamente la pagina degli eventi 😀

  2. Capiterà un evento a Roma?
    Sarei entusiasta di poter partecipare!!

  3. I Boot Camp sono di solito dei “campi pratica”. Hai presente quei campi di addestramento per i militari, che si svolgono all’aperto, nel fango? Il nome Rabboot Camp, mette insieme “Rabbit” e “Boot Camp”, in quanto campo giochi per umani e conigli. Puoi anche dare un’occhiata al video che trovi qui: https://www.youtube.com/watch?v=sP7dQjdYDRQ
    Sicuramente ci saranno altri conigli, per cui la possibilità di interazione è garantita, ma è vivamente consigliato portare un recinto in cui lasciare tranquilli e sicuri i conigli mentre gli umani si divertiranno ad apprendere un sacco di cose tramite dei giochi di gruppo 😉
    Spero proprio di conoscere di persona te e Helene 🙂

  4. Perche’ lo chiamano Rabbot Camp invece di Rabbit Camp?e’ lontana Brescia ma vedo,dovrei acquistare un recinto ,ho solo 2 guinzagli a pettorina ,si puo’ farli giocherellare con gli altri conigli?Heléne curiosa come e’ sicuramente vorrebbe conoscere gli altri in un ambiente a lei estraneo ,anche se avrebbe un po’ di paura e si sentirebbe smarrita forse ,ciao Romy ,sarebbe bello farti conoscere Heléne di persona che e’ tutta uno spettacolo sia di carattere che fisicamente!

  5. Domenica mattina verro a visitare la mostra e ha conoscerti .

  6. Ciao Luca,
    sì, perché la mostra mercato si tiene presso un garden center, dove puoi trovare anche arredo giardino, arredo da esterni, vivaio, accessori, alimenti e giochi per animali (tra cui naturalmente conigli). Ti aspettiamo!

  7. Buongiorno volevo sapere se alla mostra ci sarà anche la vendita di oggetti e accessori per i conigli? Grazie

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)