Nov 282010
 

Ciao, finalmente, come promesso, ho realizzato l’intervista con un veterinario esperto in animali esotici – il Dott. Fabio Gnali – che ha risposto alle domande più frequenti che vengono fatte da chi possiede un coniglio nano come animale domestico.

Ho cercato di sottoporgli la maggior parte delle domande che mi vengono fatte dalle persone che conosco e incontro e che mi avete fatto voi che seguite il sitlog.

Spero che sarai felice di trovare anche la risposta alla domanda che mi hai fatto tu!

Puoi scaricare l’intervista sul tuo computer ed ascoltarla con calma quando vuoi, in più volte o anche tutta d’un fiato.

E’ ricchissima di contenuti importantissimi per il benessere e la salute dei nostri amici orecchiuti, a tratti anche divertente!

L’intervista dura 36 minuti e mezzo. Se hai una connessione lenta o non hai una tariffa Flat ti consiglio di scaricarla e salvarla sul tuo computer per poterla ascoltare comodamente offline.

Purtroppo ho potuto pubblicarla solo in formato .wma per il momento, perché il formato .mp3 mi dava qualche problema, ma cercherò di rimediare al più presto 🙂

Clicca sul seguente link con il tasto destro del mouse, seleziona Salva con nome e salva il file audio dove preferisci sul tuo computer:

Intervista con l’esperto.wma

Buon ascolto e buon clicker training!


Leggi anche:

  8 Responses to “Intervista con l’esperto!”

Comments (8)
  1. Grazie per la segnalazione Davide. Cercherò di convertirlo in un altro formato e sostituirò il file attualmente presente 🙂
    Riprova tra una settimana circa..

  2. Ciao purtroppo mi collego con un tablet che non supporta il formato ufffff

  3. Non credo Anna, non sono veterinaria, quindi non ti so rispondere con assoluta certezza, ma se la tua coniglietta è stata sterilizzata è difficile che abbia ancora gli ormoni della sessualità, perché l’utero, senza le ovaie, non li produce da solo.
    Non ho dubbi che la tua veterinaria sia esperta in esotici: i veterinari stabiliscono se togliere solo le ovaie o anche l’utero a seconda della situazione, dell’età della coniglia e del proprio pensiero.
    Sicuramente l’intervento è andato bene ed è stato completo.
    Probabilmente Pallina ha vissuto o sta vivendo qualche situazione particolare che l’ha portata a marcare di nuovo il territorio. Probabilmente il “marcare” non è vera e propria marcatura, ma piuttosto l’espressione di un disagio per qualcosa.

  4. ciao Romy.. sentendo l’intervista x quanto riguarda la sterilizzazione.. ho notato ke ha detto ke nelle femmine vanno esportate sia le ovaie ke l’utero.. la mia veterinaria, esperta in esotici (lo so xkè l’ho contattata tramite l’elenco dei veterinari esperti in esotici sul sito “la voce dei conigli”, le ha esportato sl le ovaie xkè ha detto ke l’utero nn era compromesso.. potrebbe essere ke ha ricominciato a fare i bisogni x casa x questo motivo ( sterilizzazione parziale??)

  5. Figurati, grazie a te del tuo commento, Stefania 🙂

  6. Come sempre ,con il tuo impegno e la tua passione sostieni e aiuti noi fortunati amanti di questi particolari animaletti da compagnia , grazie di tutto !

  7. Dai?! Il mondo è piccolo… 😀

  8. E’ anche il mio veterinario 🙂

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Anche per il 2019 Addestrare Conigli ha pensato di accompagnarti
per tutte le 52 settimane del nuovo anno con l'AGENDA 2019
e per tutti i 12 mesi con il CALENDARIO !
Agenda in formato 22×17,  20 euro.
ESAURITO Calendario a parete, formato A4, 10 euro. ESAURITO
Ordina le tue copie a [email protected]
L’intero ricavato sarà destinato alla gestione e al mantenimento del Santuario di Yogurt. 

Agenda e calendario 2019

Popups Powered By : XYZScripts.com