Le malattie

 

Spesso le malattie/patologie che affliggono il coniglio sono spesso causate da una cattiva gestione dell’animale, da sbagli dell’umano che se ne prende cura, che non è correttamente informato sulle sue necessità ed esigenze.

Se il tuo coniglio si ammala è importantissimo che tu riesca a riconoscere la malattia in fretta, perché prima viene diagnosticata e più sono le probabilità che il veterinario riesca a curarla.

Mi raccomando: con il tuo coniglio devi assolutamente evitare il FAI-DA-TE e rivolgerti assolutamente a un veterinario esperto in animali esotici!

Di seguito trovi un elenco delle patologie più frequenti che possono colpire i nostri amici conigli. Se vuoi leggerne le caratteristiche, come si manifestano i sintomi e in cosa consistono le cure mediche basta che clicchi sul nome della malattia e verrai portata/o alla pagina specifica.

Malattie comuni:

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)

Anche per il 2018 Addestrare Conigli ha pensato di accompagnarti
per tutte le 52 settimane del nuovo anno con l'AGENDA 2018.
In formato 22×17, ha un costo di 20 euro.

L’intero ricavato sarà destinato alla gestione e al mantenimento del Santuario di Yogurt

Popups Powered By : XYZScripts.com