QUIZ

 

 

quiz coniglio

fonte foto: www.binkybunny.com

Non so se anche tu sei come me, ma io adoro rispondere ai quiz, fare test psicologici e attitudinali, divertirmi a compilare questionari su praticamente qualsiasi tematica. Credo veramente di averne fatti un’infinità per conoscere meglio la mia personalità, scoprire le mie conoscenze in certe discipline e a volte anche senza senso, solo come passatempo.

Finalmente ho realizzato un desiderio che ho sempre avuto: creare dei test io stessa che le persone possano fare per divertirsi, mettere al bando la noia e, perché no, anche saggiare un po’ le proprie conoscenze in campi specifici 🙂

In questa pagina trovi l’elenco dei test e dei quiz a disposizione. Ho appena iniziato con le mie creazioni, quindi per favore non prendertela se ne trovi solo uno o pochissimi per il momento. Ti prometto che con il tempo questa pagina si arricchirà, per il mio e il tuo divertimento!

 

  1. Sei pronta/o per accogliere un coniglio?

  2. Testa la personalità del tuo coniglio

  3. Quanto ne sai di alimentazione lapina?

 

 

  3 Responses to “QUIZ”

Comments (3)
  1. Ciao Annagrazia, se c’è del pus va completamente eliminato per favorire la guarigione. Il tuo veterinario è esperto in esotici? E’ stata fatta una lastra per verificare lo stato della zampetta? Potrebbe essere insorto un ascesso dovuto alla frattura, che in tal caso va curato adeguatamente. L’antibiotico serve per scongiurare infezioni dato che la ferita è aperta, ma non risolve il problema del pus. I lavaggi sì, ma devono essere fatti nel modo corretto (chiedi consiglio al veterinario) e spesso per lungo tempo. Situazioni simili impiegano anche 20-30 giorni a guarire, a seconda delle circostanze. Fatti seguire da un buon veterinario esperto in animali esotici, mi raccomando.
    In bocca al lupo per una buona guarigione!

  2. Ciao, ho un problema col coniglio e vorrei mi aiutarti. Il mio coniglietto di un anno si è rotto una zampetta in giardino, questo trauma gli ha procurato inappetenza, che poi ho risolto grazie al veterinario. Qualche giorno fa mi sono accorta che la zampetta era piena di pus, non me ne sono accorta prima perché è all’interno della zampetta posteriore. Il veterinario mi ha dato una settimana di antibiotico e lavaggi alla ferita due volte al giorno, ma ancora non è guarito. Mi sembra un po’strano. Cosa ne pensi? Grazie mille.

  3. ❤❤🔝

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.