Nov 052013
 

logo-collina-dei-conigli-smallSabato 9 Novembre 2013, La Collina dei Conigli Onlus aprirà le porte al pubblico per presentare le attività dell’associazione.

Il ritrovo avrà luogo presso il “cortile degli stalloni” di Villa Mirabello (Viale Mirabello 12), nello splendido contesto del parco di Monza,  a partire dalle ore 14.00.

La collina dei conigli” è un’associazione senza scopo di lucro, specializzata nel recupero e nella riabilitazione di piccoli animali da laboratorio e questo sabato offre un’occasione imperdibile: la possibilità di visitare il centro d’accoglienza dove risiedono conigli, porcellini d’India, topolini e ratti che, dal 2005, recupera da situazioni disagiate.
I volontari saranno a disposizione di tutti i partecipanti per mostrare i simpatici animali in cerca di una nuova casa e per dare informazioni pratiche sugli stessi.

Durante l’Open-day, verrà presentato il nuovo Calendario 2014 de “La Collina dei Conigli” con protagonisti moltissimi animali ospitati dal centro. Sedici pagine di scatti fotografici di Rachele Totaro alternati da consigli utili sul mantenimento ottimale degli “amici pelosi”. Un nuovo anno in compagnia dei trovatelli immortalati in compagnia dei volontari o almeno con parte di essi: le loro mani, quelle che ogni giorno li accudiscono con l’obiettivo di insegnare loro cosa sia davvero il contatto umano.

Per maggiori informazioni sull’associazione La Collina dei Conigli, scarica la scheda informativa (pdf)

Per maggiori informazioni sull’evento, scarica il comunicato stampa ufficiale (pdf)
oppure scrivi una mail all’indirizzo: info@lacollinadeiconigli.net

 

Leggi anche:

  • Non ci sono articoli correlati