Giu 222011
 

ostacolo fatto in casaProseguendo il filone del fai-da-te, voglio presentarti in un nuovo filmato altri tre giochi che puoi realizzare in casa, con pochissimi semplici materiali e in pochissimi minuti, per far giocare il tuo coniglietto, o per l’addestramento con il Clicker Training.

Per questi giochi è meglio che tu sia presente. Non è strettamente necessaria la tua presenza costante, se non li utilizzi per l’addestramento; potresti lavare i piatti o essere impegnata a cucinare o a caricare la lavatrice, mentre il tuo coniglio si diverte a salire e scendere da delle scale improvvisate, o mentre si cimenta nel salto dell’ostacolo.

Tuttavia è comunque meglio che tu abbia la possibilità di tenerlo d’occhio mentre saggia le sue abilità nel bowling o mentre fa una scalata di corsa.

 

Se questo articolo e il nuovo video ti sono piaciuti, ti invito a lasciare un tuo commento qua sotto, per farmi sapere cosa ne pensi e a condividerli con i tuoi amici per aiutarmi a spargere la voce.

Ti ricordo che il ciclo “Come costruire oggetti e attrezzi fai da te per far giocare e addestrare il tuo coniglietto” terminerà con un terzo video, che renderò disponibile prossimamente sempre qui sul sitlog.

Nel frattempo,
BUON CLICKER TRAINING!

Leggi anche:

  8 Responses to “Come costruire oggetti e attrezzi fai da te per far giocare e addestrare il tuo coniglietto – parte 2”

Comments (8)
  1. grazieeeeeeee devo provare al piu’ presto la mia coniglietta e’ una furbacchiona vediamo se cosi’ fa qualcosa

  2. Grazie a te Noemi per il feedback 😉 mi fa piacere che li troviate utili 🙂

  3. Grazie Romy i tuoi consigli sono veramente ottimi! e con questi giochi ci divertiamo molto 🙂 alla prossima.

  4. Bellissime idee! Cappie però è ghiotta di cartone…quindi il primo e il secondo sono proprio da scartare! A meno che ricopro i bordi di tutte le scatole con lo scotch!!!

  5. Molto molto carino ed utile :)))
    Non vedo l’ora di mettere in pratica, ma voglio leggere prima tutto l’addestramento :)))

  6. Come addestrare il tuo coniglietto in 14 semplici passi
    grazie

  7. bravissima Romy……in effetti con un pò di fantsaia si possono costruire delle belle cose…grazie delle belle idee

  8. grande ROMY e stupendo YOGURT grazie a nome di Hob per tutto quello che ci insegnate…

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)