Dic 172010
 

Quante volte ti ho ripetuto che è di fondamentale importanza che il tuo coniglio sia assistito da un veterinario esperto in animali esotici e non un veterinario generico?
Se non hai ancora capito perché è così importante, ascolta l’intervista con l’esperto di qualche settimana fa. Tra le varie domande c’era anche questa e il Dott. Gnali ha dato una risposta molto seria e valida!
Puoi ascoltarla cliccando su questo link: Intervista_con_l’esperto.

La salute è qualcosa di molto serio, tanto per gli esseri umani, quanto per i nostri amici animali, che ripongono in noi la loro fiducia più totale. Per questo io ho aderito alla campagna di raccolta firme per la Regolamentazione della professione veterinaria e tutela sanitaria degli animali.

Cosa aspetti? Questa campagna ha bisogno anche della tua firma! Se sei su questo sitlog significa che hai un animale che ti fa compagnia a casa e che gli vuoi bene, o che, anche se non hai ancora animali, almeno un po’ ti sta a cuore la loro salute, conigli nani, criceti, topolini, cavie, cani, gatti, cavalli, iguane o qualunque cosa siano!

Se credi che sia importante, non fermarti alla lettura di questo articolo. Firma la campagna anche tu! Non costa assolutamente nulla e potresti fare la differenza!

Clicca sul seguente link: http://www.firmiamo.it/regolamentazionedellaprofessioneveterinaria

oppure sul banner qua sotto:

Un grazie da parte mia e da tutti coloro che hanno già firmato, ma soprattutto da tutti gli animali che hanno solo noi come voce.

Buoni preparativi natalizi!

Leggi anche: