E’ iniziato un nuovo anno!!!
Quello precedente ha portato alcune soddisfazioni, ma per lo più non è stato un anno da ricordare in senso positivo, almeno per me 🙁
Quello appena iniziato però sono sicura che sarà eccezionale! Lo sento! 🙂
Ma fino all’epifania (che tutte le feste si porta via) siamo ancora in clima festoso, il Natale è appena passato, per questo ti chiedo: cosa hai regalato al tuo coniglietto per Natale?
Yogurt ha ricevuto in dono un tappetino nuovo da graffiare, scavare, sfilacciare, rosicchiare, se vuole, ma anche per sdraiarcisi sopra, per mangiarci , riposarsi, stravaccarsi e rilassarsi. Poi non potevano mancare razioni extra di verdura e fieno e un giochino divertentissimo: una pallina con dei buchi in ci infiliamo qualche cilindretto di pellet e che lui si diverte a far rotolare e inseguire in giro per casa, premiandosi in modo del tutto autonomo 😉
E il tuo pelosetto cosa ha ricevuto in dono per Natale? Ha gradito quello che gli hai regalato?
Partecipa al sondaggio del mese che trovi qui sulla destra; se vuoi, lascia anche un tuo commento qui sotto. E’ sempre un piacere condividere le esperienze insieme!
Ti rinnovo i miei più cari ed entusiasti auguri di Buon Anno Nuovo!
P.S. per conoscere i risultati del sondaggio precedente, clicca qui.
la mia Ginevra ha avuto un alberello di natale in miniatura da tenere vicino alla gabbia e una razione extra di mele. anche se è talmente carina che va a finire che è natale ogni 3 per 2 per lei!!
si anche la mia Helene ha avuto tutte le attenzioni di noi e gli auguri con bacettini sul muso ,e dicendole buon natale e buon anno Helene!E UN REGALINO PER NATALE E PER STANOTTE.