Set 242011
 

Dopo un’infinità di tempo dal video precedente, ecco finalmente l’ultimo capitolo del ciclo di filmati su “Come costruire oggetti e attrezzi fai da te per far giocare e addestrare il tuo coniglietto con il Clicker Training“.

Nei video precedenti (parte 1 e parte 2) facevo vedere come costruire un target per guidare il coniglio in una certa direzione senza dover usare la mano, un pesetto per “fargli fare un po’ di ginnastica” 🙂 , un piccolo dispenser porta cibo, un ostacolo, una piattaforma di scale e un bowling formato coniglio con delle bottiglie di plastica.

Con questo terzo video, che conclude il ciclo dei filmati dedicati alla realizzazione di oggetti e giochi per il divertimento e l’addestramento del tuo coniglietto (o dei tuoi coniglietti, se ne hai più d’uno), imparerai a ricreare un tunnel che il coniglio potrà divertirsi ad attraversare, uno slalom per far diventare il tuo pelosetto un campione di gimcane e il divertentissimo gioco dei “birilli evoluti” (una sorta di evoluzione del bowling del secondo video, con l’aggiunta di una sorpresa).

Spero che il filmato ti piaccia e ti possa essere utile nei giochi con il tuo orecchiuto peloso 😉

Se il video ti è piaciuto, condividilo su Facebook e su Twitter con gli appositi pulsanti social che trovi in cima o in fondo a questo articolo, così mi aiuterai a diffondere il messaggio che i conigli sono animali intelligenti, con una loro personalità e una loro dignità e che meritano per questo di essere riconosciuti come animali d’affezione, al pari di cani e gatti.
Inoltre, se vuoi farmi sapere cosa ne pensi, lascia un commento qua sotto nel sitlog!

E ora un’ultima chicca: cliccando qui potrai vedere un filmato di 6 minuti di puro addestramento, in cui insegno a Yogurt a interagire e giocare con i birilli evoluti.

Buona visione e buon Clicker Training!

 

Leggi anche:

  3 Responses to “Come costruire oggetti e attrezzi fai da te per far giocare e addestrare il tuo coniglietto – parte 3 (ultimo capitolo)”

Comments (3)
  1. Wow. Non posso che farti complimenti tu e ginevra siete completamente in sintonia e poi ginevra e molto carina ed e anche molto ubbidiente.ciaoooooooooooooo

  2. Beh, è comunque un esercizio e un modo di divertirsi (come vedi per entrambe) 🙂 Si sa che le femmine sono sempre più…creative! ^_^ Se Ginevra si diverte così è ottimo! La parola d’ordine è sempre “divertimento” e che vi divertiate insieme è speciale.

  3. Ok, la mia Ginevra ha capito tutto. Invece di abbattere i rotolini di carta per prendere il premio, ci infila dentro il muso, si incastra, se lo toglie e mangia. Sarà poco ortodosso, ma fa ridere un sacco! E non c’è verso di farle cambiare metodo!!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Anche per il 2019 Addestrare Conigli ha pensato di accompagnarti
per tutte le 52 settimane del nuovo anno con l'AGENDA 2019
e per tutti i 12 mesi con il CALENDARIO !
Agenda in formato 22×17,  20 euro.
ESAURITO Calendario a parete, formato A4, 10 euro. ESAURITO
Ordina le tue copie a [email protected]
L’intero ricavato sarà destinato alla gestione e al mantenimento del Santuario di Yogurt. 

Agenda e calendario 2019

Popups Powered By : XYZScripts.com