Dic 172010
 

Quante volte ti ho ripetuto che è di fondamentale importanza che il tuo coniglio sia assistito da un veterinario esperto in animali esotici e non un veterinario generico?
Se non hai ancora capito perché è così importante, ascolta l’intervista con l’esperto di qualche settimana fa. Tra le varie domande c’era anche questa e il Dott. Gnali ha dato una risposta molto seria e valida!
Puoi ascoltarla cliccando su questo link: Intervista_con_l’esperto.

La salute è qualcosa di molto serio, tanto per gli esseri umani, quanto per i nostri amici animali, che ripongono in noi la loro fiducia più totale. Per questo io ho aderito alla campagna di raccolta firme per la Regolamentazione della professione veterinaria e tutela sanitaria degli animali.

Cosa aspetti? Questa campagna ha bisogno anche della tua firma! Se sei su questo sitlog significa che hai un animale che ti fa compagnia a casa e che gli vuoi bene, o che, anche se non hai ancora animali, almeno un po’ ti sta a cuore la loro salute, conigli nani, criceti, topolini, cavie, cani, gatti, cavalli, iguane o qualunque cosa siano!

Se credi che sia importante, non fermarti alla lettura di questo articolo. Firma la campagna anche tu! Non costa assolutamente nulla e potresti fare la differenza!

Clicca sul seguente link: http://www.firmiamo.it/regolamentazionedellaprofessioneveterinaria

oppure sul banner qua sotto:

Un grazie da parte mia e da tutti coloro che hanno già firmato, ma soprattutto da tutti gli animali che hanno solo noi come voce.

Buoni preparativi natalizi!

Leggi anche:

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria, ma non la vedrà nessuno)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Anche per il 2019 Addestrare Conigli ha pensato di accompagnarti
per tutte le 52 settimane del nuovo anno con l'AGENDA 2019
e per tutti i 12 mesi con il CALENDARIO !
Agenda in formato 22×17,  20 euro.
ESAURITO Calendario a parete, formato A4, 10 euro. ESAURITO
Ordina le tue copie a [email protected]
L’intero ricavato sarà destinato alla gestione e al mantenimento del Santuario di Yogurt. 

Agenda e calendario 2019

Popups Powered By : XYZScripts.com