Gen 012012
 

E’ iniziato un nuovo anno!!!

Quello precedente ha portato alcune soddisfazioni, ma per lo più non è stato un anno da ricordare in senso positivo, almeno per me  🙁
Quello appena iniziato però sono sicura che sarà eccezionale! Lo sento! 🙂

Ma fino all’epifania (che tutte le feste si porta via) siamo ancora in clima festoso, il Natale è appena passato, per questo ti chiedo: cosa hai regalato al tuo coniglietto per Natale?

Yogurt sul tappeto nuovoYogurt ha ricevuto in dono un tappetino nuovo da graffiare, scavare, sfilacciare, rosicchiare, se vuole, ma anche per sdraiarcisi sopra, per mangiarci , riposarsi, stravaccarsi e rilassarsi. Poi non potevano mancare razioni extra di verdura e fieno e un giochino divertentissimo: una pallina con dei buchi in ci infiliamo qualche cilindretto di pellet e che lui si diverte a far rotolare e inseguire in giro per casa, premiandosi in modo del tutto autonomo 😉

E il tuo pelosetto cosa ha ricevuto in dono per Natale? Ha gradito quello che gli hai regalato?

Partecipa al sondaggio del mese che trovi qui sulla destra; se vuoi, lascia anche un tuo commento qui sotto. E’ sempre un piacere condividere le esperienze insieme!

Ti rinnovo i miei più cari ed entusiasti auguri di Buon Anno Nuovo!

P.S. per conoscere i risultati del sondaggio precedente, clicca qui.

Leggi anche:

  2 Responses to “Sondaggio di Gennaio: regali…”

Comments (2)
  1. la mia Ginevra ha avuto un alberello di natale in miniatura da tenere vicino alla gabbia e una razione extra di mele. anche se è talmente carina che va a finire che è natale ogni 3 per 2 per lei!!

  2. si anche la mia Helene ha avuto tutte le attenzioni di noi e gli auguri con bacettini sul muso ,e dicendole buon natale e buon anno Helene!E UN REGALINO PER NATALE E PER STANOTTE.